7 aprile 2014

TAG: Sei settimane, Signor Rossetto! - Settimana 2

Appena terminato l'articolo relativo alla prima settimana, parto subito con la seconda, dedicata perlopiù ai nude!

Ricordo con piacere che questo TAG è stato ideato da Des e Laura.

"LA FAMIGLIA NUDE"

Per quanto mi riguarda, quella dei nude, è una famiglia moooolto numerosa.. annovera tanti componenti, dai più economici (Catrice ed Essence) ai più costosi (Armani) e tende a prolificare settimanalmente.
Ad ora, questa è la famiglia al completo:


Prima Fila in Alto, da sx a dx

Catrice Ultimate Colour n.190 "The Nuder The Better"
Make Up Academy MUA shade n.6
Rimmel London n.070 "Airy Fairy"

Seconda fila, da sx a dx

Catrice Ultimate Shine n.270 "What's AP-ricot?"
Armani Le Rouge d'Armani n.100
NYX Round Lipstick n. 615A "Minimalism"

Terza fila, da sx a dx

Essence n.05 "Dare to be nude"
NYX Round Lipstick n.565 "B52"

Il solitario

NYX Round Lipstick n. 566A "Iconic"

"IL MIO NUDE PREFERITO"

Devo ammettere di averci pensato qualche minuto, ma alla fine ho scelto lui... Re Giorgio..
The Oscar goes to:

Armani, Le Rouge d'Armani n.100




"IL MIO MLBB" ovvero My Lips But Better

ovvero (2) quel rossetto che quel rossetto "nude" che esalta le vostre labbra e il loro tono naturale, con quel tocco in più.
Per quanto mi riguarda, non potevo non scegliere lui... 

"Plumful" by MAC



Il mio secondo rossetto MAC (il primo è stato Ruby Woo).. se tornassi indietro lo acquisterei altre 1000 volte! lo A D O R O !! Pur essendo un Lustre, ha una scrivenza ed una durata meravigliose. Straconsigliato.


"LA FAMIGLIA MARRONE"

A differenza della famiglia dei nude, abbiamo solo due componenti e neanche troppo usati.
Non sono amante dei marroni, forse perché non me li vedo bene addosso. 
Comunque, questi sono i due fratellini orfani della famiglia Marroni.


Essence n.06 "Barely There!" e Neve Cosmetics "Plum Cake"

"IL MIO MARRONE PREFERITO"

Beh, tra i due sopracitati, il mio preferito è sicuramente quello di Neve (infatti quello di Essence è praticamente intatto... ), perché è un marrone con sottotono rossiccio che, dopo la stesura, risulta essere più violaceo che marrone. Proprio per questo è il mio preferito!




Con questo si conclude anche la seconda settimana!
Non mi resta che completare la terza e sarò finalmente in pari.. evviva!

Stay Tuned!!!

0 commenti:

Posta un commento

Il tuo commento mi rende felice! ^_^