18 settembre 2011

Summer's Palette: A Colour Explosion!

.. lo so, lo so, effettivamente è un po' tardi per scrivere questo post.. ma l'ho tenuto caldo per queste tristi giornate pre-autunnali, così da non dimenticare l'estate!

Ebbene si, la mia estate è trascorsa alla volta dell'esplosione di colore, grazie soprattutto alla palette che in assoluto si è rivelata la mia più fidata amica, la BeautyUK Eye shadow Collection nr.2 "Soho Bright", acquistata da Superdrug nel mio ultimo viaggio a Londra.

Tutti i colori sono pigmentatissimi e durevoli, soprattutto se si prepara la palpebra con un buon primer. Il colore più usato? Il Giallo, meraviglioso da solo con una linea di eyeliner, eccezionale se abbinato al Fuchsia o al Verde.

Ho altre palette della Beauty Uk e non sono mai rimasta delusa dai suoi prodotti.. questa palette è la conferma di ciò che ho sempre pensato!

Eccola:

(l'azzurro e parte del blu sono finiti nel lavandino.......... non dico altro...........)






Lo swatch dei colori:





(ma perché le mie mani sembrano quelle di un'ottantenne??  mah..... @_@)



Per finire, un Make Up creato utilizzando questa palette:













Quali sono stati i vostri colori dell'estate? :)


Per dare un'occhiata a tutti i prodotti BeautyUK, visitate il sito www.beautyukcosmetics.com (clic!)

3 commenti:

  1. ..ciau, ho un nuovo blog, se ti va unisciti, lollystravaganze verrà poi eliminato ;)

    RispondiElimina
  2. Che colori!! Wow! Quell'ottanio della prima riga e' meraviglioso!! e che coraggio a sfoggiare il giallo....io non so se starei bene! tu si! :D ciao

    RispondiElimina
  3. @Barbara: ..credimi.. anche io ero scettica nei confronti del giallo, ma è un colore meraviglioso da utilizzare nei make up e credo stia bene un po' a tutte! ... prova!! :)
    Ciao!!

    RispondiElimina

Il tuo commento mi rende felice! ^_^